Siamo spiacenti, non è più possibile partecipare a questo evento
SICUREZZA SUL LAVORO: DAI SISTEMI DI GESTIONE AI MODELLI ORGANIZZATIVI 231
RELATOREDott. Raffaele Guariniello
Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Torino, coordinatore del gruppo sicurezza del lavoro del Tribunale di Torino, protagonista di processi ed inchieste eclatanti tra cui ThyssenKrupp e Eternit. (Guarda il video del convegno di Modena) OBIETTIVOIllustrare, alla luce delle più recenti sentenze:
- la responsabilità penale delle aziende e dei dirigenti preposti - i ruoli dei diversi soggetti nel Sistema di Prevenzione e Protezione Aziendale - Legge 231: come implementare un Modello Organizzativo efficace - "Decreto Fare": le modifiche agli articoli del Testo Unico Sicurezza - come comportarsi in caso di infortunio sul lavoro - la Magistratura: quali aspetti controlla in caso di infortunio PROGRAMMA9:00 - 9:30:
Registrazione partecipanti 9:30 - 9:45: Introduzione del Dott. Luca Veneri (Presidente Remark srl) 9:45 - 12:15: Relazione del Dott. Raffaele Guariniello 11:00: Coffee break 12:15 - 13:00: Dibattito e confronto 13:00: Aperitivo di saluto UN EVENTO A CURA DELDal 1988, leader nella consulenza in materia di ambiente, sicurezza, medicina del lavoro, formazione e consulenza legale.
Sedi opetrative a Modena, Vignola, Bologna, Mantova. Con la partecipazione di |
|